Produttore Leader Mondiale!

Rayovac è l'azienda leader mondiale nella produzione di batterie per apparecchi acustici con oltre 110 anni di storia ed esperienza. La nostra squadra specializzata di professionisti da tutto il mondo si impegna a sviluppare le potenzialità degli apparecchi uditivi attraverso una continua ricerca.

Rayovac ti aiuta a superare i tuoi problemi di udito e a ricominciare a vivere la tua vita a pieno!


I problemi di udito possono colpire
chiunque
  • 360 Milioni di persone in tutto il mondo soffrono di problemi d'udito.
  • 1 persona su 3 oltre i 65 anni soffre di perdita d'udito1 ma questo fenomeno può colpire anche fasce d'età più giovani
  • 1,1 Miliardo di giovani (12-35 anni) di giovani (12-35 anni) è a rischio di perdita d'udito per l'abitudine di ascoltare i propri dispositivi a volume troppo alto2
Lo sapevi?
Codice Colore

I produttori utilizzano colori e numeri standard per indicare il formato delle batterie per apparecchi acustici : giallo 10; arancione 13; marrone 312 e blu 675.

La durata delle batterie varia:

La durata delle batterie per apparecchi acustici dipende da diversi fattori come la gravità dei problemi d'udito, i diversi dispositivi utilizzati, il formato delle batterie e altri fattori ambientali.

Attive in 1 Minuto!

Fuori dalla confezione, la batteria necessita di un minuto di attesa prima di essere inserita nell'apparecchio acustico. Questo permette alla batteria di attivarsi.

Controlla la tua Batteria
Ci sono molti fattori che incidono sulla durata della batteria nell'apparecchio acustico
Temperatura
Quando la temperatura è molto bassa, il voltaggio della batteria all?interno dell'apparecchio diminuisce e questo ne riduce la durata.
Umidità
Quando l'umidità diminuisce, le batterie rischiano di seccarsi riducendo così la loro durata. Questo fattore è particolarmente importante nei luoghi dal clima molto freddo in cui diventa importante conservare le batterie in un ambiente asciutto e negli appositi kit per apparecchi acustici.
Altitudine
Quando l'altitudine aumenta la percentuale di ossigeno nell'aria diminuisce, riducendo il voltaggio della batteria. Questo può farle esaurire più velocemente.
Rumore
Anche il rumore può incidere sulla durata della batteria. Una batteria utilizzata in un ristorante o ad un concerto rock si scaricherà di più rispetto ad una utilizzata in libreria. Se il volume dell'apparecchio è al massimo, la batteria lavora di più e si esaurisce prima.
Modello di Apparecchio Acustico
Più avanzato è il modello dell'apparecchio, più energia viene richiesta alla batteria. Proprio come per i cellulari, più applicazioni vengono utilizzate e più la batteria si esaurisce rapidamente. (es. internet, giochi, video).
Uso personale dell'Apparecchio Acustico
Alcune persone indossano il proprio apparecchio acustico solo 4-5 ore al giorno, altre più di 16. E' difficile calcolare precisamente la durata delle batterie, il modo migliore è fare riferimento alle ore.
Formato delle Batterie
Nelle batterie dal formato più piccolo, i componenti che forniscono energia sono in numero ridotto. Questo rende le batterie dal formato più grande più durevoli rispetto a quelle piccole.
Gravità dei Problemi Acustici
Problemi acustici più gravi necessitano di una maggiore amplificazione. Questo richiede più corrente e di conseguenza la durata della batteria si accorcia. Per questo motivo la durata della batteria degli apparecchi acustici varia da persona a persona.
4 Passaggi per attivare la Batteria del tuo Apparecchio
STEP 1 Rimuovere la linguetta dalla Batteria
Prima di inserire la batteria nel tuo apparecchio acustico, rimuovi la linguetta.
STEP 2 Attiva la Batteria
Dopo aver rimosso la linguetta, attendi 1 Minuto per permettere alla batteria di attivarsi.
STEP 3 Inserisci la Batteria nell'apparecchio
Posiziona la batteria nel tuo apparecchio acustico con i fori rivolti l'uno verso l'altro.
STEP 4 Goditi ogni Momento!
Blocca delicatamente la chiusura dell'apparecchio e goditi ogni momento grazie a Rayovac!
Domande Frequenti
1. Le Batterie Acustiche Rayovac funzionano con ogni tipo di dispositivo acustico?
Sì! Le Batterie acustiche Rayovac funzionano con ogni tipo di dispositivo acustico, fornendo energia ad apparecchi analogici, digitali, Bluetooth e Mfi.

2. Le Batterie Acustiche che acquisto in negozio sono affidabili come quelle che compro dal mio medico audiologo?
Sì! Le nostre Batterie per apparecchi acustici offrono un? altissima qualità garantita dal produttore leader mondiale Rayovac. Le nostre Batterie sono estremamente affidabili e ottimizzate per prestazioni sempre migliori. Si adattano perfettamente ai dispositivi acustici più moderni come Wireless, Bluetooth e MFI.
3. Come posso conservare le mie Batterie Acustiche?
Le tue Batterie Acustiche dovrebbero essere conservate a temperatura ambiente nell'apposita custodia fornita da Rayovac. Non lasciare sfuse per evitare il rischio di corto circuito. Tenere le Batterie fuori dalla portata dei bambini.

4. Qual è la vita a scaffale delle Batterie Rayovac?
Rayovac garantisce una vita a scaffale di 4 anni dalla data di produzione. E' comunque importante ricordare che più le Batterie sono nuove, migliori sono le prestazioni.

5. C'è un modo per ridurre il consumo delle Batterie?
Ricordati di spegnere sempre il tuo apparecchio quando non indossi, in questo modo risparmierai Batteria. Se non utilizzi il tuo apparecchio per molto tempo, rimuovi le Batterie. Conserva sempre le Batterie in un luogo asciutto.
Home  |  Punti vendita  |  Chi siamo  |  Marchi Trattati  |  Cataloghi  |  Fidelity Card  |  Contattaci  |  Newsletter