Prodotti > Sicurezza e Domotica > Localizzatori GPS/GSM
Sicurezza e Domotica
 > Allarmi
 > Videosorveglianza
 > Domotica
 > Action Cam e Auto
 > Spy
 > Interfoni e PMR
 > Citofoni e Videocitofoni
 > Campanelli Senza Fili
 > Spioncini Digitali
 > Localizzatori GPS/GSM
 > Lucchetti
 
Cod. AP.4411.20     ( Mod. TRACKIMO UNIVERSAL )  
LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM A COPERTURA MONDIALE
LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM A COPERTURA MONDIALE - (Cod.AP.4411.20)
LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM A COPERTURA MONDIALE - (Cod.AP.4411.20)  LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM A COPERTURA MONDIALE - (Cod.AP.4411.20)  LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM A COPERTURA MONDIALE - (Cod.AP.4411.20) 
Con Trackimo Universal potrai tenere sotto controllo la posizione di persone o cose, tramite smartphone, tablet (iOS e Android) o PC.
Trackimo Universal racchiude in se' un sistema di geolocalizzazione GPS e GSM, un antifurto e un pulsante SOS che potrai premere in caso di necessità; il tutto alimentato da una batteria al litio ricaricabile via USB.
La peculiarità è quella di avere una copertura MONDIALE capace di garantire l'operatività del dispositivo in...(clicca su descrizione estesa per continuare)
Disponibile
Contattaci per il prezzo
     

Con Trackimo Universal potrai tenere sotto controllo la posizione di persone o cose, tramite smartphone, tablet (iOS e Android) o PC.
Trackimo Universal racchiude in se' un sistema di geolocalizzazione GPS e GSM, un antifurto e un pulsante SOS che potrai premere in caso di necessità; il tutto alimentato da una batteria al litio ricaricabile via USB.
La peculiarità è quella di avere una copertura MONDIALE capace di garantire l'operatività del dispositivo in ogni parte del globo.
Tramite il tuo smartphone, computer o tablet potrai monitorare tutto ciò che desideri e sapere dove si trovano i tuoi cari o i tuoi animali domestici, localizzare i tuoi bagagli, la tua moto, drone, auto, barca, bicicletta, ecc.
Le funzionalità di allerta intelligente ti permetteranno di ricevere avvisi in tempo reale, quando il tuo trackimo supera confini virtuali, soglie di velocità, avverte il movimento e se il livello di carica della batteria scende sotto la soglia minima.
Include SIM da attivare gratuitamente con copertura mondiale senza costi extra, 12 mesi di servizio inclusi, illimitate allerte tramite APP e email.
Specifiche tecniche:
- Piattaforma GSM: MKT6250A       
- Piattaforma GPS: MTK3336       
- Banda GSM: Quad GSM 850/ GSM900/       
- SIM card: Inclusa       
- Interfaccie operative: iOS / Android / PC / Mac       
- Dimensioni Antenna GPS: 10.7 x 30.3 x 8.9mm       
- Colore: Nero       
- Frequenze Operative: 900/1800/850/1900 MHz      
- Dimensioni Dispositivo: 47 x 40 x 17mm       
- Peso Dispositivo: 42 gr       
- Durata batteria (In funzione): 48-72 ore       
- Durata batteria (Stand by): >144 ore       
- Tipologia Batteria: ricaricabile Li-ion, 600 mAh
- Ingresso USB: 5V per ricarica batteria
- Temperature di operatività: -20 +60°C       
- Accessori di fissaggio/trasporto inclusi: Strap, Clip, Velcro, Magnete, Laccio       
F.A.Q.

D: È vero che Trackimo funziona in tutto il mondo? Come èpossibile?
R:
Trackimo è un localizzatore professionale cheincorpora una SIM dati (inclusa nel dispositivo) capace di funzionare in tuttoil mondo. A differenza dei sistemi basati su tecnologia Bluetooth che perfunzionare devono essere nel raggio d’azione degli smartphone a cui sono abbinati (nella norma circa 10 metri), Trackimo si basa invece su tecnologia GPS/GSM e quindi è in grado di funzionare correttamente dovunque sia presente una copertura cellulare (praticamente in ogni parte del globo).

D: Scaduto il primo anno incluso nel prodotto, che costi avràl’abbonamento?
R:
Scaduti i primi 12 mesi di abbonamento inclusi, si potrà decidere se rinnovare il servizio per un ulteriore anno o solo mensilmente, rispettivamente ai costi di € 49,00 per i 12 mesi o € 4,90 per il singolo mese.

D: Se non ho il telefono vicino al trackimo funziona lostesso?
R:
Certamente, avendo una sua SIM inclusa, Trackimo è in grado di funzionare in maniera completamente autonoma, di inviare messaggi di alert, richieste di soccorso e più semplicemente di trasferire la propria posizione via Internet aidispositivi abilitati: PC, smartphone e tablet.

D: Quanto dura la batteria?
R:
La durata della batteria è inversamente proporzionale alla frequenza di collegamento selezionata e può variare da un paio di giorni ad alcune settimane

D: Devo aprire un contratto con un operatore telefonico?
R:
No, la SIM incorporata è immediatamente pronta per l’utilizzo. Sarà sufficiente seguire la semplice procedura di attivazione e il suo funzionamento sarà immediato. Non saranno necessari costi aggiuntivi fino alla data del rinnovo che cadrà esattamente a distanza di un anno dall’attivazione.

D: Se non ho uno smartphone funziona lo stesso?
R:
Il funzionamento di Trackimo non è legato alla presenza di alcun dispositivo esterno, ma è chiaro che per ottenere informazioni sullo stato del proprio Trackimo servirà comunque un dispositivo informatico collegato a Internet. Se ad esempio non potessimo utilizzare il nostro smartphone potremmo comunque servirci di un PC (Win o OSX) o di un tablet (iOS o Android).

D: Trackimo può essere un vero antifurto?
R:
Trackimo non previene i furti ma sicuramente può risultare utile per realizzare quanto prima possibile l’avvenuta sottrazione di un bene e eventualmente per operare nel suo recupero. Trackimo ci può infatti avvisare nel momento in cui registra un movimento e naturalmente continuerà ad informarci costantemente sulla propria posizione. Diciamo quindi che sicuramente Trackimo può costituire il giusto completamento per un sistema disicurezza.

D: C'e bisogno di un installatore qualificato per poterlo mettere in macchina?
R:
Nel caso volessimo provvedere ad un’installazione fissa, che si allacci all’alimentazione della macchina e che collochi il nostro Trackimo in una posizione difficilmente visibile l’intervento di un installatore è sicuramente consigliato. Se invece volessimo utilizzare il nostro Trackimo occasionalmente basterà posizionarlo in macchina e provvedere periodicamente alla sua ricarica tramite il cavo USB/micro USB standard in dotazione come succede con un normalissimo smartphone.

D: Cosa posso fare attraverso il pulsante SOS?
R:
Per il suo utilizzo il pulsante SOS deve essere preventivamente configurato scegliendo la tipologia di invio (sms, email o alert attraverso la app) e i destinatari. Da non dimenticare che la SIM di Trackimo permette l’invio massimo di 10 sms al mese (per un numero superiore sarà necessario pagare un sovrapprezzo). È possibile invece inviare infinite notifiche attraverso email o app ma è necessario che anche i destinatari abbiamo installato sul loro smartphone la app gratuita di Trackimo.

D: Trackimo può anche inviare richieste di soccorso?
R:
Il pulsante SOS permette di inviare a coloro che sceglieremo una richiesta di soccorso con le coordinate esatte del luogo in cuie stato inviato il messaggio.

D: Trackimo mi avvisa se il mio cane si allontana?
R:
Con Trackimo è possibile tracciare dei confini invisibili. Quando il nostro dispositivo li supererà riceveremo automaticamente un messaggio di allerta che ci informerà dell’avvenuto superamento del confine che abbiamo tracciato. Possiamo ad esempio tracciare un recinto immaginario intorno alla nostra abitazione o al suo giardino e venire immediatamente avvisati quando il nostro cane avrà superato questa linea invisibile - naturalmente a patto che avremo fissato al suo collare un Trackimo.

D: Come posso sapere quando i miei figli sono a scuola e quando sono usciti dall’edificio?
R:
Durante la configurazione di Trackimo basterà tracciare un perimetro intorno all’edificio scolastico e naturalmente dotare il piccolo di un dispositivo. Ogni volta che questo confine invisibile verrà superato (in fase di ingresso o di uscita) noi immediatamente riceveremo una notifica di alert.

D: Mio figlio ha appena preso la patente posso controllare la sua guida con Trackimo
R:
Con Trackimo possiamo ricevere notifica dell’avvenuto superamento di un limite di velocità che possiamo liberamente impostare. Se fissiamo un massimo di 100 km/h nel momento in cui il veicolo supererà questa soglia di velocità riceveremo immediatamente notifica dell’evento e del luogo in cui è avvenuto.

D: In quali situazioni posso utilizzare Trackimo?
R:
Non esiste un numero finito di utilizzi: Trackimo può risultare utile in una serie di contesti praticamente infiniti. Su imbarcazioni, beni preziosi, attrezzature sportive, bagagli, camion e ogni genere di veicolo, dalla moto alla bicicletta fino anche alla motoslitta. Abbiamo alcuni casi in cui Trackimo è stato installato all’interno dei pannelli solari per segnalare la loro rimozione e facilitarne il ritrovamento e altri di esploratori e amanti dell’avventura che lo fanno sempre al seguito per far conoscere al team di supporto la propria posizione in ogni istante.

D: Posso vedere la posizione dei miei mezzi e il loro tragitto?
R:
Certamente, la app di Trackimo utilizza google maps per visualizzare la posizione del dispositivo, basta quindi aggiungere nel proprio account tutti i Trackimo installati nei mezzi, nominarli per una facile identificazione e visualizzare così per ciascun automezzo la posizione, il tragitto effettuato e la velocità.

D: Quanti dispositivi posso vedere con un unico account?
R:
Infiniti dispositivo possono essere registrati sotto un unico account, così come posso vedere i miei Trackimo da infiniti supporti contemporaneamente, che siano Smartphone o PC.

Nessun contenuto per questo articolo


Non perdere gli ultimi arrivi del mese:
OROLOGIO CON LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM/WIFI A COPERTURA MONDIALE
Cod.AP.4411.45
LOCALIZZATORE SATELLITARE GPS/GSM/WIFI A COPERTURA MONDIALE
Cod.AP.4411.40
 
Home  |  Punti vendita  |  Chi siamo  |  Marchi Trattati  |  Cataloghi  |  Fidelity Card  |  Contattaci  |  Newsletter     
Aggiornamento prodotto/quantità nel carrello completato correttamente.


  
Prodotto aggiunto ai preferiti correttamente.

  
Messaggio Informativo carrello